Prodotti nel carrello
Totale: €0.00
|

PoltronaFrau_letto_mamy_blue_bed

Letto-scultura dove spicca la testata, ispirata nelle linee curve che avvolgono il piano di riposo alla poltrona da cui prende il nome.
Progettato da Roberto Lazzeroni calibrando le forme importanti con un design morbido e arrotondato, Il Mamy Blue Bed diventa un letto-scultura, plasmato e lavorato con abilità dagli artigiani di Poltrona Frau. Un letto pensato come protagonista dello spazio dove spicca la testata, ispirata nelle linee curve che avvolgono il piano di riposo alla poltrona da cui prende il nome.
I piedi, in legno di frassino tinto wengé, bilanciano l’imponenza del letto, sollevandolo da terra e alleggerendone l’impatto visivo. La testata è realizzata, nella zona centrale, in masselli di faggio e pioppo e multistrato di betulla mentre i fianchi sono in poliuretano espanso lavorato da stampo.
Giroletto in listellare di abete e fibra di legno a media densità con pediera in multistrato di pioppo. Il rivestimento è in Cuoio Saddle Extra abbinato alla Pelle Frau® per la parte interna della testata. L’accostamento fra materiali diversi è esaltato dall’impeccabile cucitura a vista eseguita con filo a contrasto.