Oasi di relax ma anche di lavoro, socialita', lettura, intrattenimento. Accogliente, versatile e funzionale. Un sistema componibile dalle infinite soluzioni grazie agli elementi modularri
La struttura di schienale e braccioli, imbottiti in poliuretano espanso e ovatta poliestere, è in faggio e pioppo stagionato. Il molleggio della seduta, imbottita in piuma d’oca e fiocco poliestere con inserti in poliuretano espanso, è ottenuta con cinghie elastiche.
Divano 2 posti caratterizzato da cuscini d’appoggio proposti nella nuova versione in tessuto sfoderabilea ccostati alla scocca rivestita in Pelle Frau® danno un effetto d’insieme di grande calore visivo e tattile.
Il divano Almo può essere rivestito interamente in Pelle Frau® o, in alternativa, in pelle per la struttura e in tessuto per cuscini e seduta. Tutte le cuciture sono tono su tono. Imbottitura di poliuretano espanso e ovatta poliestere nel cuscino poggiareni, nei braccioli e nello schienale. Struttura in multistrato di betulla, pioppo e legno tulipier per schienale e braccioli. Per la seduta del divano, massello di faggio e pioppo, multistrato di betulla per i fianchi laterali e tamponamenti in fibra di legno a media densità. Fascia anteriore in tulipier. Dettagli in metallo in finitura color canna di fucile applicati lateralmente alla cornice sotto il sedile.